Care amiche care amici,
quello dell’8 ed il 9 giugno, è un appuntamento che può cambiare davvero la vita delle persone: cura e salute, sviluppo, territori e comunità rappresentati di più e meglio in Europa sono solo alcune delle proposte che sto facendo in queste settimane per il nuovo Parlamento europeo.
In questi giorni sto percorrendo migliaia di chilometri per incontrare e ascoltare tante, tantissime persone. Sono in cammino per appuntamenti in Toscana, nel Lazio, in Umbria e nelle Marche perchè davvero sono convinta che con l’Europa vince l’Italia!
Mi conoscete: per una campagna elettorale così importante io ce la metterò tutta ma ho bisogno anche del sostegno di ognuna e ognuno di voi.
Per partecipare attivamente alla mia campagna potete dare una vostra disponibilità scrivendo a info@beatricecovassi.it oppure chiamando il mio Comitato al 351 4299969.
Inoltre, potete contribuire alle spese e sostenere il Comitato con un contributo: per farlo è sufficiente utilizzare l’IBAN IT81P0306905142100000061949
intestato a “Cecilia Ivaldo mandatario elettorale Beatrice Covassi” usando questa causale: “Contributo campagna elettorale Beatrice Covassi”
DIVENTA VOLONTARIO!
Qui di seguito alcuni materiali utili che potete condividere.